SLAMINA in Studio / Novermber 2016

SLAMINA

Dopo il fortunato ep d’esordio “Black Shaped Way”, l’8 Novembre la band si ritroverà presso l’ACME Recording Studio per dare inizio alle session per la registrazione del primo full lenght.

Il disco verrà prodotto da Davide Rosati (Dissidio, Deathwood, Straight Opposition, Chaos Conspiracy, No More Fear…) e verrà licenziato e distribuito in formato fisico e digitale da Overdub Recordings via Code7/PHD in Europa e Giappone.

“Gli Slamina sono un power trio nato nel 2014 e formato da Terenzio Procaccino(chitarra e voce),Cristian Zicola (basso) e Mattia Procaccino (batteria).
Il loro sound è una commistione di garage rock anni 60, modern indie britannico e shogaze, il tutto cantato in inglese.
Partecipano all’edizione 2015 di Emergenza Festival dove vincendo il Best Campania Band passano il turno che li porta alla finale nazionale all’Alcatraz di Milano dove si classificano sesti su circa 700 band iniziali.
Nel febbraio del 2016 pubblicano il loro primo EP “Black Shaped Way”, da cui viene estratto il singolo “You Croll Me”. Il lavoro riscuote un buon successo in rete e ottiene numerose recensioni positive da parte della critica (Rockit, Troublezine, Garagerock, Muzikult etc).”